| Cinzia Chitra Piloni | I love India

Previous Next

La mente si colora

La Mente umana è una miscela sottile un fascio dal complesso intreccio che si compone di eterogenei e sottili materiali: retaggi familiari, modelli, linguaggi e aspettative della società, esperienze passate, samskara accumulati nelle vite precedenti…

Previous Next

Il Servizio come forma di Evoluzione

Vediamo il sofferente come colui che ha bisogno. nella visione indiana il sofferente è solo l’occasione che l’universo ci offre affinché possiamo riconoscere in un altro essere il bisogno che noi stessi in realtà abbiamo e attraverso l’aiuto che diamo all’altro, aiutare in definitiva noi stessi.

Previous Next

Ci chiamiamo esseri umani perché siamo dotati di mente

La mente è l’unica responsabile della nostra felicità o della nostra tristezza, della nostra irascibilità o della nostra quiete. Un obiettivo ambito quello della quiete o dell’armonia mentale.

Previous Next

La Mente e i suoi misteri

La mente umana è l’ultimo grande continente inesplorato della terra; contiene ricchezze al di là di ogni immaginazione e vi renderà i frutti di qualsiasi cosa vogliate seminarvi.

Informazioni

Laureata in psicologia delle Arti è una creativa in continua ricerca, copywriter, content designer, autrice e docente in IED Milano dove è anche Academic Coordinator del corso Triennale in Design della Comunicazione.